Diego Pagani


La passione
per il buon cibo, abbinata all'attenzione per la salute sono fondamentali per creare ricette crudiste gustose. Le mie ricette raw si distinguono per il sapore dal deciso gusto italiano, un "Made in Italy" riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

"Il mio percorso alimentare è lungo, per quasi quarant'anni sono stato onnivoro, nel 2009 ho scoperto tante cose nel campo dell'alimentazione e ho deciso di compiere un passo per molti difficile: dal 2010 seguo un regime alimentare fruttariano crudista. Dopo anni di studi, di ricerche e di osservazione su me stesso, sono diventato un igienista convinto; per tale motivo le mie ricette pur essendo gustose e apprezzate, rispettano le regole alimentari igieniste/crudiste che permettono di mantenere alto il livello di salute.
La mia esperienza personale è sicuramente positiva, i benefici sulla salute sono notevoli, sia a livello fisico sia dal punto di vista psichico. Gli ottimi risultati mi hanno spinto prima ad aprire un blog, (lafruttacheparadiso.blogspot.com) poi a scrivere un libro sull'alimentazione, (oggi in fase di revisione e presto disponibile) e infine a ricercare e creare ricette raw.

Negli ultimi anni mi sono dedicato a tempo pieno allo studio dell'alimentazione e agli effetti che il cibo ha sulla nostra salute.
Non ho formazione medica e non sono un dottore, non ho costose apparecchiature , l'unica mia arma è lo studio, l';informazione, le numerose testimonianze raccolte e le prove su me stesso.
È proprio il fatto di non essere un medico che mi ha permesso di osservare vedendo le cose da un altro punto di vista, senza pregiudizi o presunzioni di false verità.
Oggi dopo anni di ricerca indipendente, credo profondamente che il cibo abbia un ruolo primario nella salute e nel benessere di tutti noi."

Diego

Luogo di origine: Milano

Dove lavoro:
In tutta italia
In tutto il Mondo

Compila il form se vuoi chiedere un mio servizio:

condividi su facebook condividi su facebook