Erica Masiero


“Lo splendido mondo del crudismo vegano mi ha subito ammaliata ed è diventato per me e le mie figlie, uno stile e una filosofia di vita! L’alimentazione sana, allo stesso tempo sfiziosa e Cruelty free, mi ha fatto ritrovare una splendida vitalità!”.

A mano a mano che mi sono avvicinata al raw food, ho iniziato a sentirmi un’altra persona. Ho ritrovato una grande serenità e sono guarita da una serie di allergie e dagli attacchi d’asma.
Ho scoperto sulla mia pelle che la passione per la cucina e per la salute naturale sono due strade che si possono sovrapporre: piatti come pasta, formaggi, dolci nello stile vegano crudista sono ricchi di gusto, vitamine, enzimi e si possono mangiare in libertà!
Sono così felice di mettere il mio entusiasmo e le mie energie a servizio di quest’appassionante lavoro. Ho dedicato molto tempo alla lettura e allo studio del crudismo e dell’igienismo naturale scoprendo tra i tanti importanti autori, Bircher Benner, Gerson, Walker, Simoneton, Shelton e Arnold Ehret. Ho conseguito l’attestato di chef crudista e ho avuto l’onore di avere come insegnante la mitica Elena dal Forno!
I prodotti che utilizzo per le mie creazioni provengono tutti da coltivazioni biologiche e biodinamiche. Mi approvvigiono da contadini di fiducia, di cui ho visitato l’azienda e condiviso il modo di produrre e la filosofia aziendale: quando mi è possibile utilizzo ingredienti autoprodotti nel mio orto di casa. Ringrazio tutti quelli che vorranno condividere con me un’esperienza di “Raw at Home”!

Frasi che mi accompagnano: “Nulla è più difficile da vedere di quello che davanti agli occhi appare”- J.W.Goethe.
“Grazie mamma perché questo è l’insegnamento più importante che ci hai dato nella vita e grazie per la grande e bellissima energia che trasmetti!”. Le mie figlie.

Erica

Compila il form se vuoi chiedere un mio servizio:

condividi su facebook condividi su facebook