Prenota uno chef crudista


informazioni

il sito Raw at Home non è un'agenzia ma un portale che offre la visibilità a chef crudisti
garantendone la qualità e la professionalità.

Dopo aver ricevuto la conferma del pagamento dell'acconto del 10% effettuato con carta di credito tramite paypal, Raw at Home vi metterà direttamente in contatto con lo chef scelto, con il quale definirete i dettagli del servizio richiesto.

In caso di inadempimento o impossibilità da parte dello chef per il giorno stabilito (se non si trova un accordo per spostare la data), Raw at Home garantisce il rimborso della somma relativa al 10% pagata con carta di credito tramite paypal.

metodo per i pagamenti

Compilare il form che trovate nella pagina personale degli chef, o inviare una mail di richiesta precisando la data e il servizio richiesto.
Appena ricevuta l'email di conferma potete procedere con il pagamento dell'acconto del 10%
per garantire la prenotazione.
Per effettuare il pagamento basta semplicemente cliccare sul pulsane rosso "prenota adesso" a lato del servizio scelto, che trovate nei listini degli chef.
L'importo da pagare è riferito a una sola persona, proseguendo col pagamento dovrete inserire nella casella "quantità" il numero di persone partecipanti.

Il 40% dell'ammontare del servizio, più il costo di eventuali spese di viaggio o alloggio per lo chef, dovrà essere versato direttamente allo chef almeno una settimana prima dell'evento .

Il restante 50% potrà essere corrisposto direttamente allo chef appena prima dell' "inizio lavori".


paga ora
condividi su facebook condividi su facebook