Ristoranti


I nostri chef sono disponibili a collaborare con ristoranti che chiedono una competenza crudista specifica per offrire ai propri clienti ricette raw di alto livello.

Gli chef arriveranno nel vostro locale con tutta l'attrezzatura necessaria e in tempo utile per la realizazzione dei menù (minimo tre ore prima). Il tempo di preparazione dipenderà dal numero di coperti che verrà richiesto.
E' necessario far trovare la cucina in ordine, spazio in frigorifero e una presa di corrente funzionante. I dettagli sul servizio sarano discussi direttamente con lo chef che vi aiuterà con piacere a organizzare eventi crudisti nel vostro locale. Raw at Home tramite il proprio portale e la sua rete informatica pubblicizzerà gli eventi raw che si terranno nei ristoranti che avranno scelto uno degli chef presenti in questo sito.

La tariffa dello chef per la collaborazione riguarda esclusivamente il suo tempo più i costi di trasferta. Tutti gli ingredienti per la preparazione dei piatti raw, sono a carico del ristoratore.

condividi su facebook condividi su facebook