Salvatore di Sapio


Sono sempre stato affascinato da tutto quello che ha a che fare con il cibo: la sua storia, le ricette, gli ingredienti, tendenze alimentari, design, branding, packaging, ristoranti e il cibo nell'arte. Ho appreso e sperimentato la cucina degli altri popoli della nostra amata terra e raccolto e studiato centinaia di libri di cucina. Ho lavorato a fianco di chef stellati a Londra. Ora, con la cucina vegana e crudista sono nella mia fase più alta di conquista ed evoluzione.

"Sono sempre stato affascinato da tutto quello che ha a che fare con il cibo: la sua storia, le ricette, gli ingredienti, tendenze alimentari, design, branding, packaging, ristoranti, concetti di vendita al dettaglio e il cibo nell'arte.
Ho appreso e sperimentato la cucina degli altri popoli della nostra amata terra e raccolto e studiato centinaia di libri di cucina. Ho lavorato a fianco di chef stellati a Londra.
Ora, con la cucina vegana e crudista sono nella mia fase più alta di conquista ed evoluzione. Infatti, utilizzando solo prodotti di origine vegetale e manipolandoli con tecniche innovative e assolutamente naturali senza alterarne le loro qualità, abbinandoli nel modo corretto, il crudismo rappresenta il modo più bello, buono e salutare di nutrirsi.
Con il giusto cibo riesco a controllare e curare anche le mie patologie, infatti il cibo e’ nutrimento ma può essere anche usato come cura e prevenzione per numerose malattie. Tutti gli alimenti che mangiamo sono prima di tutto molecole che condizionano non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente.
Escludere i prodotti animali non e’ stata una rinuncia ma una scelta etica e di gratitudine nei confronti della vita."

Salvatore

Compila il form se vuoi chiedere un mio servizio:

condividi su facebook condividi su facebook