Susanna Eduini


Con il mio lavoro presento e dimostro semplicemente come preparare cibi deliziosi che non richiedono cottura e che restano l'espressione fisica e commestibile più semplice, e per questo più potente, di quella meraviglia che è il nostro Pianeta."

Ho scoperto il Raw Food diversi anni fa, durante un viaggio in Thailandia e man mano che mi dedicavo a farlo diventare il mio stile di alimentazione, mi accorgevo dei risultati eccellenti di questo modo di nutrirsi. Posso citarne alcuni che mi hanno stupito e sorpreso: un livello di energia incredibile durante tutta la giornata, un minore bisogno di sonno e tuttavia la sensazione di svegliarsi fresca e riposata, un aspetto radioso di pelle e capelli e una connessione profonda con il mondo intorno a me ed un senso profondo di spiritualità che non avevo mai sperimentato prima.

Cosa mi piace del raw food?
Sicuramente i colori del cibo e delle preparazioni, amo i profumi, l'aspetto così semplice e naturale e il sapore incredibile! "Mi rende felice sapere che il frutto della mia creatività contribuisce a rendere più sana e felice la mia vita e quella delle altre persone; rendermi conto che una mia intuizione può farmi raggiungere un risultato sempre più appagante, mi stimola ad esplorare nuove tecniche ed a provare nuove combinazioni ed ingredienti. Mi dedico con entusiasmo ai corsi e ai catering ed ogni persona che sperimenta questo tipo di cibo è piacevolmente stupita e conquistata dai sapori così diversi dal solito ed al tempo stesso così "conosciuti" perchè derivano da ingredienti che conosciamo bene, presentati e preparati in maniera nuova e diversa.

Alcune frasi che mi hanno ispirata:
“Il modo in cui mangiamo può cambiare il mondo” Alice Waters
“Si ha vera cucina quando le cose hanno il sapore di quello che sono” Curnonsky
“Quando mangiamo un frutto o un vegetale, in realtà stiamo mangiando la scoperta scientifica dell’anno prossimo” Julia Ross
“Mangia Crudo, vivi a lungo” Sarma Melngailis.

Susanna

Compila il form se vuoi chiedere un mio servizio:

condividi su facebook condividi su facebook